Curva 45° a pressare gas per tubo rame FF 18mm

Sku: 1004118

-40%
prezzo di listino: 7€
sconto: -40%
4,20   iva inc.

ordina adesso e ricevilo Mercoledì 04 o Giovedì 05
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Quantità

La curva a pressare gas è utilizzata per collegare tubi in rame conformi a UNI EN 1057 e DVGW GW, in impianti di gas. Il raccordo presenta una curva a 45° e diametro FF 18mm. È ideale per impianti di riscaldamento, cucina e altre applicazioni gas. La pressatura assicura collegamenti duraturi e di alta resistenza. In fase di collaudo, le giunzioni pressate, eviteranno il rischio di eventuali perdite, garantendo una maggiore sicurezza durante il lavoro di assemblaggio.
Il sistema della Sanha garantisce la perdita in caso di mancata pressatura, questo plus lo rende unico nel suo genere.

Il raccordo a pressare con guarnizione è adatta al passaggio di Metano, Gpl ed Idrogeno, da -20°C fino a 100°C. Tutti i raccordi  sono dotati di guarnizione gialla  in FKM , un materiale resistente all’ozono, ai raggi UV e all’umidità.

L’azienda Sanha garantisce la perfetta tenuta del raccordo anche con ganasce di altre aziende. Questo permette la compatibilità di pressatura con diversi profili di ganasce come SA, V ed M, evitando il rischio di utilizzare l’attrezzatura sbagliate in cantiere. Il sistema pressfitting è molto rapido ed avviene tramite pressatura a freddo con tubi e raccordi in rame. Durante l’installazione il sistema garantisce elevata sicurezza sul cantiere grazie all’assenza di fiamme evitando il rischio di incendi. Il montaggio è veloce e permette, quindi rispetto al sistema saldare, con un conseguente risparmio di tempo. Inoltre la superficie estremamente pulita del raccordo. garantisce un’elevata resistenza alla corrosione.

L’azienda Sanha produce, da oltre 50 anni, una vasta gamma di raccorderia in rame e bronzo, puntando sulla praticità, facilità di utilizzo e affidabilità dei prodotti.

La curva a pressare della Sanha ( cod. 11004118 ) 45°femmina femmina da 18 millimetri in rame e leghe di rame, utilizzato per impianti di gas composto da due pezzi, il raccordo più un anello di tenuta giallo in HNBR. Ha il vantaggio di poter usufruire di un montaggio rapido grazie alla sua connessione di pressatura a freddo, risparmiando del tempo e con sicurezza di evitare un incendio durate l’installazione, l’utilizzo di questi raccordi è compatibile con ganasce e catene con profilo originale SA, V ed M fino al diametro 54 mm incluso, si evita il rischio di utilizzare l’attrezzatura sbagliata sul cantiere. Il gomito è dotato di SANHA-Press® Gas per cui ottimo da utilizzare anche per le ristrutturazioni. Il raccordo ha una superficie estremamente pulita che ne garantisce una elevata resistenza alla corrosione, mentre la guarnizione gialla è certificata per un uso sino a 100 °C.

Marchio

Diametro

Ø 18mm

Profilo

SA, V ed M / multipinza

Sistema di connessione

A pressare

Combustibile

GPL, Idrogeno, Metano

Materiale

rame puro Cu-DHP

EAN 4021343144400